Costruiamo macchine automatiche d'eccellenza

Chi Siamo

Chi Siamo

SIL.MAC

SIL.MAC. è un’azienda metalmeccanica specializzata principalmente nella costruzione completa di macchine automatiche conto terzi.

Siamo in grado di gestire l’intera commessa, anche di notevoli entità, garantendo costi, tempi e qualità sulla fornitura completa della singola macchina, impianto o linea e rispondendo a tutte le esigenze espresse dal Cliente.

I nostri punti di forza

  • Esperienza nel settore L’esperienza maturata nel settore sin dalla fondazione, nel 1971, e la presenza di professionisti altamente specializzati.
  • Flessibilità e Personalizzazione Un apparato gestionale flessibile e moderno ad alta personalizzazione, che permette la gestione in tempi brevi di commesse di lavoro anche complesse o di notevole entità.
  • Alta precisione Un sistema di produzione di alta precisione e flessibilità, strutturato per gestire numerosi lotti o singole quantità e che permette di variare in qualsiasi momento il piano produttivo.
  • Spazi produttivi La disponibilità di ampi spazi produttivi su tre aree produttive in provincia di Bologna (Silla, Ozzano dell’Emilia e San Pietro in Casale), tutte modernamente attrezzate.

Avvalendosi di uno studio tecnico partner, abbiamo capacità ed esperienza per collaborare per la progettazione di nuove macchine o per l’adeguamento e il ricondizionamento di quelle in essere.

Al centro Luca Tonielli (Legale Rappresentante e Responsabile sede di Silla), a sinistra Nicola Masiero (Responsabile sede di San Pietro in Casale), a destra Gianni Malpensa (Responsabile sede di Ozzano dell’Emilia).